Marion Zimmer Bradley


La maggior parte della sua produzione letteraria riguarda due cicli narrativi il cliclo di Avalon e il ciclo di Darkover. Tra le sue opere “La casa tra i mondi”.

In questo libro il mondo degli elfi, dei mostri e delle principesse la fa da padrone.

Il protagonista del romanzo, Cameron Fenton, in seguito ad un esperimento praticato presso l’università che frequenta, si ritrova a vivere in un luogo sconosciuto e fantastico. Si ritrova a dover combattere per salvare la bella principessa degli elfi, Kerridis, dai mostri che la rapiscono e la conducono nelle oscure caverne dove vive Pentran.

Egli è il capo dei bruti e il suo unico desiderio è dominare il mondo e possedere la bella principessa. Ma il giovane Fenton viene ad intromettersi in questa storia… Come andrà a finire?

Per scoprirlo vi lascio alla lettura del libro…“La casa tra i mondi”.



"Dark Satanic, la maledizione". Scritto nel 1972 e pubblicato nel 2003.

Un libro, “Dark satanic, la maledizione” in cui vengono inseriti elementi facenti parte dell’occulto e del paranormale.
“RITIRA IL NUOVO LIBRO
E SALVATI LA VITA, OPPURE
JONATHAN LAWRENCE CANNON
PREPARATI A MORIRE”.
Con questa frase l’autore del libro, Jonathan Cannon, viene minacciato di morte. E di lì a qualche ora la predizione si avvererà. Anche Jamie Melford, l’editore è in pericolo, il suo amico lo avvisa:”
«Ascoltami: sto morendo e ne sono cosciente. Mi hanno beccato… e beccheranno anche te. Ho cercato di lottare contro una cosa più grossa di me, qualcosa che nessuno può combattere da solo. Dagli la caccia, Jamie, ma non pubblicare finché non sono spariti tutti.»
Bene il resto sta a voi scoprirlo…se scrivo tutta la trama che gusto c’è a leggerlo?… Per la lettura? Segui il link :“Dark Satanic

 _______________________________________________
Nota della guida
I file pdf inseriti per la lettura dei libri non vogliono violare alcun diritto di proprietà, sono stati liberamente scaricati da internet. I diritti di proprietà ed i copyright anche se non espressamente specificati,vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Se qualche copyright è stato violato, informate tramite e-mail e i contenuti verranno rimossi.